help desk in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-17-I-04857
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda operante in ambito Information Technology. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software e di supporto agli utenti. In particolare seguirà le seguenti attività:help desk di primo livelloinstallazione e manutenzione di PC, periferiche, apparati di reteformazione e informazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoroIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di perito informatico esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Deskbuona conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronicaspiccate doti comunicative e di relazionecapacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra.Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proseguimento.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).