help desk in milano

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-16-I-04147
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per azienda che promuove sul mercato prodotti e soluzioni in ambito sicurezza e networking Help Desk La risorsa, inserita all’interno di un team dedicato al supporto IT on site presso il cliente, si occuperà di assistenza agli utenti, gestione e risoluzione di ticket di primo e secondo livello verso gli utenti o eventuale reindirizzamento verso corporate. Al candidato sono richieste le seguenti competenze: Diploma Informatico o Laurea in materie Tecnico/Scientifiche; Minima esperienza pregressa nel ruolo; Mantenimento delle funzioni base DNS e gestire della configurazione delle postazioni di lavoro e Active Directory; Conoscenza delle piattaforme Veeam, VMware, Netapp. Completano il profilo propositività, buone doti relazionali e predisposizione a lavoro in team.  Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. Luogo di lavoro: Milano.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).