help desk tecnico in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
tipo di contratto
determinato
riferimento
MT-Un-ITA-21-A-09918
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda leader nel settore della logistica. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di supporto agli utenti. In particolare si occuperà, in affiancamento alla figura senior, di help desk con particolare focus sugli applicativi.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di perito informatico / materie stem- esperienza maturata nel settore IT- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza del sistema operativo Microsoft, pacchetto office, posta elettronica...- gradite conoscenze di web service- spiccate doti comunicative e di relazione, capacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra- disponibilità a lavorare sui turni centrali dal lunedì al venerdì.Si offre inserimento iniziale  a tempo determinato di 1 anno con ral commisurata all'effettiva esperienza maturata nel settore IT.Sede di lavoro: Torino (previsti giorni di smart working) 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).