help desk 1â° livello /service support in roma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-17-C-04455
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad  technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, azienda leader nel settore ICT:                                                            Help Desk 1° Livello /Service SupportLa risorsa selezionata sarà impiegata nella funzione di Service Support e avrà il compito di garantire assistenza nella risoluzione delle principali problematiche di natura informatica. Nello specifico si occuperà di:- fornire supporto applicativo di primo livello agli utenti nella gestione dei dispositivi IT aziendali.- analizzare l’attività svolta al fine di standardizzare ed ottimizzare le procedure aziendali.- gestire e risolvere problematiche e segnalazioni utilizzando strumenti informatici quali strumenti di gestione Trouble Ticketing e strumenti di gestione e-mail, mailing list, ecc. Requisiti richiesti:diploma o laurea in materie tecnico/scientifiche;ottima conoscenza del pacchetto Office;precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;competenze di troubleshooting di primo livello;Completano il profilo: pensiero analitico, capacità di ascolto e comunicazione, autonomia operativa, capacità di problem solving. Tipologia di inserimento:Orario di lavoro: full time.Disponibilità richiesta: immediata.Si offre inserimento in somministrazione in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi.  Sede di lavoro: Roma.   

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).