help desk 1â°-2â° livello in roma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Information Technology
tipo di contratto
determinato
riferimento
MT-Un-ITA-20-K-09594
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente operante nel settore GDO:                       Help desk 1°- 2° livelloIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnico informatica e sarà impegnato nelle seguenti attività:fornire supporto tecnico di primo e secondo livello per gli uffici e gli utenti  mediante assistenza telefonica e strumenti remotiAssistenza stampanti, scanner, lettori badge eccGestione posta elettronica;Diagnosi problematiche hardware e software Requisiti richiesti:Diploma e/o laurea indirizzo tecnico-scientificoEsperienza pregressa nel ruolo come Operatore Help Desk di I/II livelloOttima conoscenza HWe SW;Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e software;Completano il profilo precisione, affidabilità, buone capacità di analisi e problem solving.Cosa offre l'azienda:Contratto diretto presso il cliente a tempo determinato con successiva prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.Inquadramento: 3° livello del CCNL CommercioOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Roma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).