partecipa a Cisco Network & Security Academy

candidati qui

le fasi del progetto.

colloquio di selezione:

in una prima fase incontrerai i consulenti dedicati di Randstad Tecnologies per un colloquio conoscitivo e di valutazione del tuo background accademico

recruiting day:

26 maggio 2021: Cisco Networking Academy eForHum e Randstad Technologies presenteranno il progetto in tutte le sue fasi. Durante questa giornata, i candidati avranno la possibilità di incontrare e conoscere i partner aziendali in vista dell'inserimento lavorativo post-corso e affrontare le selezioni. 

Specializzazione e certificazione Cisco CCNA:

Avvio 31 maggio 2021: 224 ore di formazione tecnica specialistica gratuita in remoto (8 settimane) Cisco Networking Academy orientata al conseguimento della certificazione Cisco CCNA.  

La specializzazione prevede forte impronta hands-on (50% del corso) su router e switch Cisco reali, infrastruttura di laboratorio virtualizzata, attività di sicurezza perimetrale e firewalling.

Tutta l’infrastruttura di laboratorio è accessibile in remoto tramite VPN.

matching aziendale e inserimento lavorativo:

Al termine del percorso formativo è previsto l'inserimento aziendale nei team specialistici IT, operando su apparati e soluzioni tecnologiche Cisco Systems e degli altri vendor internazionali: VMware, Check Point, Palo Alto Networks, Fortinet.

L’attività lavorativa prevede continuità di formazione on the job con Senior Network e Security Engineer.

Inserimento aziendale a inizio luglio presso le sedi di Milano e Roma.  

candidati per potere partecipare al recruiting day del 26 maggio 2021.

candidati qui

i partner del progetto

eForHum - la formazione

centro di specializzazione Cisco Networking Academy di riferimento a livello Europeo. Incaricato dai Vendor tecnologici di progetti di inserimento aziendale in ambito ICT e della diffusione dei programmi formativi allineati alle certificazioni industriali.

Randstad Technologies - il recruiting

partner specializzato per il recruiting di profili legati all'area ICT, cura il profiling dei candidati, il processo di inserimento lavorativo e sponsorizza il progetto.

Le aziende destinatarie

System Integrators con sedi a Milano, Roma e presenti su tutto il territorio nazionale. Progettano e gestiscono soluzioni networking e security per i settori dell’industria, finance, grande distribuzione, automotive, moda, energia, telco. 

Cisco Systems

Promuove e sostiene il progetto attraverso il programma Cisco Networking Academy. La partnership con Cisco garantisce l’utilizzo di materiale didattico e laboratori reali ufficiali per il conseguimento della certificazione CCNA. Abilita l’inserimento lavorativo presso le proprie aziende partner.