* Campi obbligatori
  1. *
  2. *
  3. *
  4. *Ai sensi dell'art. 23 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, il sottoscritto autorizza Randstad Italia SpA – Società unipersonale a trattare i Dati forniti allo scopo di:

    Ricevere comunicazioni a carattere promozionale, pubblicitario o commerciale e l’offerta diretta dei servizi di Randstad e/o delle società del Gruppo Randstad mediante posta elettronica, telefax, messaggi del tipo SMS, MMS, o di altro tipo nonché, con gli stessi mezzi, per indagini statistiche e di mercato volte alla rilevazione del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi di Randstad e/o delle società del Gruppo Randstad ed essere contattati dal nostro commerciale di riferimento per la presentazione dei servizi offerti da Randstad*. 

    * Il conferimento dei Dati è di natura facoltativa, pertanto l’eventuale rifiuto a fornire tali Dati non avrà alcuna conseguenza per il Cliente prospect, precluderà soltanto a Randstad la possibilità di inviare materiale promozionale, pubblicitario o commerciale e al Cliente prospect di essere contatto dal nostro commerciale di riferimento per la presentazione dei servizi offerti da Randstad.
  5. Invia
  6.