vice-responsabile manutenzione/service stazioni di servizio brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9562
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

VICE RESPONSABILE MANUTENZIONE per la filiale bresciana di una multinazionale che offre servizi alle stazioni di servizio 

La persona selezionata, avrà responsabilità di organizzare e gestire attività di manutenzione straordinaria e piccoli cantieri nei punti vendita delle compagnie petrolifere (zona di competenza Lombardia occidentale). Si occuperà di effettuare sopralluoghi ai cantieri, organizzerà le squadre interne di manutenzione - in base alle esigenze del cliente e alle scadenze contrattuali - si relazionerà con il cliente finale per lo stato avanzamento dei lavori e la gestione delle attività.
Vice responsabile operativo è un professionista che possiede sia competenze organizzative, sia pratiche, sia relazionali, in quanto il ruolo prevede uno spazio di relazione con differenti interlocutori, organizzazione del lavoro proprio e degli altri. 
Si richiede disponibilità a brevi trasferte giornaliere in Lombardia.
Gestirà inoltre la rendicontazione (preventivazione, consuntivazione, gestione dei SAL) e della redditività dei vari cantieri. Discuterà la rendicontazione per autorizzare la fatturazione.

Requisiti Richiesti: 
vice responsabile operativo è in possesso di diploma, preferibilmente tecnico, ha esperienza in ambito di manutenzione/piccoli lavori meccanici ed elettrici, conosce il pacchetto Office. 

Zona di lavoro: Provincia di Brescia

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

9562-2

responsabilità

.