La divisione Finance & Administration è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili in ambito Amministrativo, Finanziario e Controlling.
Il nostro cliente è una piccola, giovane realtà imprenditoriale italiana in rapida crescita, in ottica di continuo miglioramento organizzativo ci ha incaricati di ricercare un:
Temporary Finance Manager
La posizione, riportando alla proprietà, assumerà le seguenti responsabilità;
- Dovrà costruire di concerto con la direzione processi e procedure dei flussi economici, amministrativi e finanziari compatibilmente con le esigenze del business e con gli obiettivi strategici di medio e lungo termine;
- Occuparsi dell’implementazione e supervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting & forecasting, analisi mensile degli scostamenti;
- Supervisione e coordinamento di tutte le attività inerenti all’amministrazione, CO.GE, ciclo attivo e passivo, amministrazione del personale fino alla redazione del Bilancio Civilistico in stretta collaborazione con il consulente esterno;
- Gestione delle attività finanziarie e pianificazione delle stesse sulla base delle commesse acquisite e dello sviluppo di nuovi mercati e/o di nuovi business;
- Credit management.
Requisiti Richiesti:
Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza significativa nel ruolo in realtà aziendali preferibilmente di estrazione distributiva e/commerciale e che hanno già attraversato una fase di crescita importante così come di transizione organizzativa.
Capacità di guida e di indirizzo ma allo stesso tempo elevate doti operative ed esecutive considerando la dimensione contenuta della società e dell’organizzazione.
Completano il profilo elevati doti relazionali unitamente alla propensione a costruire relazioni di fiducia e di condivisione.
L'incarico avrà durata di circa di 6-12 mesi, non si esclude la trasformazione in incarico permanente, pacchetto retributivo indicativo 50-60.000 € + eventuali elementi variabili.
Sede di lavoro: Torino
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere
l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).