temporary finance manager in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Furniture
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8988
offerta proposta da
professionals.to.finance@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & Administration è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili in ambito Amministrativo, Finanziario e Controlling.



Il nostro cliente è una piccola, giovane realtà imprenditoriale italiana in rapida crescita, in ottica di continuo miglioramento organizzativo ci ha incaricati di ricercare un:

 

Temporary Finance Manager

 

  La posizione, riportando alla proprietà, assumerà le seguenti responsabilità;

  • Dovrà costruire di concerto con la direzione processi e procedure dei flussi economici, amministrativi e finanziari compatibilmente con le esigenze del business e con gli obiettivi strategici di medio e lungo termine;
  • Occuparsi dell’implementazione e supervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting & forecasting, analisi mensile degli scostamenti;
  • Supervisione e coordinamento di tutte le attività inerenti all’amministrazione, CO.GE, ciclo attivo e passivo, amministrazione del personale fino alla redazione del Bilancio Civilistico in stretta collaborazione con il consulente esterno;
  • Gestione delle attività finanziarie e pianificazione delle stesse sulla base delle commesse acquisite e dello sviluppo di nuovi mercati e/o di nuovi business;
  • Credit management.

 

Requisiti Richiesti:

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in discipline economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza significativa nel ruolo in realtà aziendali preferibilmente di estrazione distributiva e/commerciale e che hanno già attraversato una fase di crescita importante così come di transizione organizzativa.

Capacità di guida e di indirizzo ma allo stesso tempo elevate doti operative ed esecutive considerando la dimensione contenuta della società e dell’organizzazione.

Completano il profilo elevati doti relazionali unitamente alla propensione a costruire relazioni di fiducia e di condivisione.

 

L'incarico avrà durata di circa di 6-12 mesi, non si esclude la trasformazione in incarico permanente, pacchetto retributivo indicativo 50-60.000 € + eventuali elementi variabili.

 

Sede di lavoro: Torino



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

Bilancio, Controllo di Gestione, Banche

qualifica

8988-2

responsabilità

Costruzione del sistema di controllo di gestione, business plan, pianificazione finanziaria