tecnico supporto prodotto in modena

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9386
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda multinazionale leader nella progettazione e produzione di macchine di sollevamento e piattaforme aeree, ricerchiamo un:

Tecnico di supporto prodotto

La persona, riportando al Responsabile Supporto Prodotto, si occuperà di:

  • Supportare concessionari e noleggiatori (esteri) su problematiche tecniche complesse, là dove il tecnico interno ad essi non riesca a risolverle, con un supporto da remoto e ove necessario in presenza;
  • Training a personale interno ed esterno su problematiche ricorrenti o nuovi prodotti;
  • Considerata la conoscenza dei prodotti sul mercato, affiancare la Direzione Tecnica nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi.

La figura ricercata, con formazione tecnica, ha maturato una solida esperienza di almeno 5 anni nel settore (macchine telescopiche, piattaforme aeree, sistemi di sollevamento, macchine agricole, movimento terra o affini), possiede un ottima capacità di lettura degli schemi elettrici ed idraulici ed in grado di intervenire in prima persona là dove necessario.

Per lo svolgimento del ruolo la conoscenza fluente della lingua inglese è requisito necessario. È inoltre richiesta una disponibilità a trasferte nella misura di 75 gg/annui.

Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team e doti di comunicazione efficacia interna ed esterna

Zona di lavoro: Bologna/Modena

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.

benefit

.