tecnico commerciale - torino e provincia in chivasso

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
chivasso, piemonte
settore
Industrial Automation
tipologia
indeterminato
riferimento
5902
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS, ricerca per realtà di rilevo nel settore macchine utensili un:

TECNICO COMMERCIALE MACCHINE UTENSILI

La risorsa avrà la responsabilità commerciale dell’area di Torino e provincia, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale.

Sarà la figura di riferimento per lo sviluppo di nuovi potenziali clienti, ma soprattutto avrà il compito di gestire e presidiare i risultati economici del portafoglio clienti assegnato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi all'interno dell’area di competenza.

Il candidato ideale, in possesso di un background tecnico/scientifico, ha già maturato minimo 1/2 anni di esperienza nel medesimo ruolo all'interno di aziende produttrici o rivenditrici di macchine utensili, utensileria, componentistica per l'automazione industriale, macchine per asportazione truciolo, linee di trasporto automatizzate ecc.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Attitudine al networking
  • Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità;
  • Forte orientamento ai risultati;
  • Ottime doti di decision making;
  • Proattività.

L’offerta

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. E’ prevista l’assegnazione di auto aziendale ed il riconoscimento di premi legati al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Sede di Lavoro: Home-working

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Diploma