tecnico commerciale – settore arredamento in modena

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Retail
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9333
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e  Senior management, in ambito Sales&Marketing, per Società cliente specializzata nella produzione e commercializzazione di mobili e arredamento per ufficio, sta ricercando:

TECNICO COMMERCIALE – settore arredamento

La risorsa si occuperà di: pianificazione, gestione e sviluppo della strategia commerciale su clienti esistenti e new business del territorio di riferimento; prestare consulenza tecnico commerciale sui progetti e soluzioni edili e di architettura di arredo, Intervenire sul cliente acquisito per up-selling o cross-selling di nuove soluzioni/progetti.

La risorsa dovrà aver maturato tre  anni nel ruolo di commerciale in ambito arredo business e e complementi d’arredo su canale Contract. Ha una forte autonomia gestionale, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato.

Sede di lavoro: Modena.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Master

competenze

Pianificazione, gestione e sviluppo della strategia commerciale su clienti esistenti e new business del territorio di riferimento;Consulenza tecnico commerciale sui progetti e soluzioni edili edi architettura di arredoFollow up sul cliente acquisito per up-selling o cross-selling di nuove soluzioni/progetti

qualifica

capacità di progettare architettura interni e contract service

responsabilità

direzione di pv