tecnico commerciale  e business developer- nord est in padova

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Pharmaceuticals
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8104
offerta proposta da
professionals.pd4@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad  Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante multinazionale in crescita nel settore dei gas medicali, ricerca un/una:

TECNICO COMMERCIALE  e BUSINESS DEVELOPER- NORD EST

Nello specifico la figura si occuperà di:

Rispondendo alla Direzione Vendite Regionale, avrà il compito di sviluppare nuovo business gestire il portafoglio clienti assegnato e sviluppare opportunità di vendita legate agli sviluppi tecnici produttivi dei clienti nell’area industriale.

Sarà di sua responsabilità l’interazione con funzioni tecniche e di customer service nella gestione operativa del cliente e la proposizione di servizi e strumenti innovativi in ambito tecnico dedicati al business del cliente.

Requisiti richiesti:

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano conseguito una laurea ad indirizzo preferibilmente scientifico (chimica , biologia, etc) e che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di tecnici commerciali B2B, preferibilmente in aziende con vendita diretta e forte appeal commerciale.

Per questa posizione è necessario possedere  interesse a lavorare in un mercato dinamico venendo a contatto con aziende dei principali settori manifatturieri, dinamismo e spirito di squadra, curiosità e interesse a comprendere il modello di business dei propri clienti.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di patente di guida B.

Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio e nelle province assegnate.

Contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Venezia area

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

INGEGNERIA

qualifica

SCIENCES

responsabilità

AREA ASSSEGNATA