technical support (after-sales) in alto piemonte

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offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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job details

pubblicato
luogo di lavoro
alto piemonte
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10086
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
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descrizione

La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda nel settore rubinetteria sita nell’Alto Piemonte, un:

 

TECHNICAL SUPPORT (AFTER-SALES)

 

La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Post Vendita e avrà la responsabilità per le seguenti attività:

 

  • Supporto tecnico per la riparazione di guasti di natura meccanica/idraulica dei prodotti;
  • Gestione del servizio post-vendita ai clienti, nelle varie fasi di installazione, manutenzione e riparazione dei prodotti;
  • Promozione delle azioni correttive al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, interfacciandosi con architetti, installatori, idraulici, showroom manager e privati;
  • Gestione della risoluzione di problematiche tecniche relative ai prodotti;
  • Gestione claims e troubleshouting da conferme d’ordine o da articoli in garanzia;
  • Gestione e implementazione dei centri di assistenza sul territorio nazionale;
  • Redazione pratiche di assistenza e gestione della ricambistica;
  • Interfaccia con colleghi di R&D, Ufficio Tecnico, Commerciale, Produzione per la comprensione e la  risoluzione delle problematiche riscontrate sui prodotti;
  • Partecipazioni a riunioni e organizzazione di eventi formativi per la rete service e per le agenzie di rappresentanza presenti sul territorio;
  • Redazione report per la Direzione.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate del settore Rubinetteria e/o Valvolame;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, buone doti interpersonali, attitudine a lavorare in team completano il profilo.

 

L’offerta:

La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.

 

Sede di Lavoro: Alto Piemonte

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

Supporto tecnico clienti, Risoluzione problematiche tecniche, Gestione servizio post-vendita

qualifica

Diploma

responsabilità

Gestione claims, Formazione agenti, Customer Satisfaction, Gestione problematiche tecniche