technical service support in parma

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
settore
Packaging and Containers
tipologia
indeterminato
riferimento
5903
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una importante realtà operante nel mondo del packaging, ricerca:

 

 TECHNICAL AFTER SALES

 

Il/La candidato/a, inserito nel Team di Technical Customer Support si occuperà di:

Effettuare, nel rispetto delle indicazioni del Responsabile Assistenza Tecnica e a seguito di reclami da parte del cliente, incontri e sopralluoghi presso quest'ultimo al fine di svolgere un'analisi tecnica delle non conformità.

Coordinarsi con l'Assicurazione Qualità e l'Ufficio Commerciale competenti, per valutare le possibili soluzioni ai reclami.

Redigere dei report dell'attività svolta sia ad uso interno, che esterno (feedback al cliente).

Conoscere nel dettaglio i capitolati di fornitura in vigore con i clienti.

Contribuire, in collaborazione con l'Assicurazione Qualità e Direzione Tecnica, alla redazione dei manuali tecnici di utilizzo dei prodotti, al fine di garantire le corrette performance del packaging sulla linea del cliente.

Collaborare nell'attività di audit esterni da parte dei clienti e interni, svolgendo le attività di propria pertinenza in riferimento al piano di audit.

 

Requisiti

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico.

Ha maturato più di 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore gomma-plastica.

E' necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese, sarà valutata come un plus.

Completano il profilo: la capacità di problem solving, l'analisi e l'orientamento al cliente.

 

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

 

Zona di lavoro: Provincia di Parma

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.