technical director in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Machinery
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9752
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

TECHNICAL DIRECTOR per azienda che realizza attrezzature per fonderie 

Il/la technical director risponderà alla Direzione generale e avrà la responsabilità di garantire e supervisionare l'itero andamento della azienda, per contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell'organizzazione, ponendosi come riferimento verso tutte le società del gruppo. 
Si occuperà di gestire e coordinare l'andamento di tutte le commesse, supervisionando tutte le funzioni aziendali (acquisti, ufficio tecnico, produzione, montaggio), avendo responsabilità di un team di circa 15 risorse.

Il/la technical director si occuperà di assegnare obiettivi ai propri collaboratori e verificare l'andamento degli stessi, ponendosi come garante per il raggiungimento più ampio degli obiettivi aziendali.

REQUISITI RICHIESTI: 

Laurea o diploma tecnico, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, pregressa esperienza nella gestione di un team.

ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia

 

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

leadership management english

qualifica

Diploma tecnico

responsabilità

Technical Director