shift manager in Italy

pubblicato:
luogo di lavoro
italy, veneto
settore
Logistics and Supply Chain
tipologia
indeterminato
riferimento
2409
contatti
professionals.teching3@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito ingegneristico e tecnico, per società cliente leader nel suo settore di riferimento, è alla ricerca di un:

 

SHIFT MANAGER

Il candidato ricercato, inserito all’interno dell’hub di riferimento, dovrà supervisionare il processo di delivery fino alla consegna al cliente.

Nello specifico si dovrà occupare di:

· Gestire le relazioni con i fornitori e supportare il Team Operations;

· Rispettare i KPI in termini di tempi e costi, nell’ottica di soddisfazione del cliente;

· Apportare migliorie sul processo di consegna, ponendo particolare attenzione ai dettagli.

 

 

PROFILO RICERCATO

 

Il professionista , laureato in Economia, Logistica o Ingegneria, ha maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di realtà produttive, logistiche o di distribuzione. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, leadership, flessibilità e orientamento al risultato.

 

Zona di lavoro: Veneto.

 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >