senior legal contract officer in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Retail
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
7317
offerta proposta da
professionals.to.finance@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior & top management in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per importante azienda cliente solida ed in crescita un:

Senior Legal Contract Officer 

La posizione, riportando al General Management, assumerà le seguenti responsabilità:

  • Redazione, negoziazione e gestione della contrattualistica nazionale e internazionale in tutte le aree di operatività della società (commerciale e distribuzione, licenze, supply chain, affari generali, IT, marketing e comunicazione);
  • Pareri interni e ricerche (ad esempio in tema antitrust, pubblicità, etichettatura);
  • Lato contenzioso, gestione delle pratiche e dei legali esterni coinvolti;
  • Favorisce gli adempimenti societari connessi al funzionamento degli Organi Sociali (Assemblea dei Soci, Consiglio di Amministrazione, Comitato per il controllo sulla Gestione/Collegio Sindacale)

 

Profilo Ricercato

Il candidato/a ideale, in possesso di laurea in Giurisprudenza, ha maturato esperienza significativa nella redazione e gestione della contrattualistica e area legal compliance, preferibilmente in contesti aziendali di prodotto.

Flessibilità, dinamismo, carattere propositivo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche importanti per ricoprire il ruolo.

Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese.

                                                                                                   

 

Sede di lavoro: Provincia di Torino

 

 

Si offre contratto a tempo indeterminato, il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

 

L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

Legal Contract

qualifica

laurea di II livello/Master

responsabilità

Compliance Legale