senior buyer in Veneto

pubblicato:
luogo di lavoro
veneto, veneto
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
2390
contatti
professionals.teching7@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

SENIOR BUYER Veneto

Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di un importante gruppo industriale leader di settore, ricerca un:

SENIOR BUYER

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • partecipare all’individuazione ed all’implementazione delle strategie e delle politiche di acquisto
  • gestire in autonomia il budget d’acquisto per le categorie merceologiche di competenza, con responsabilità diretta sulle negoziazioni con i fornitori a livello internazionale e sulla definizione dei contratti di fornitura;
  • sviluppare e consolidare il portafoglio fornitori assegnato (sia in Italia che all’estero) con l’obiettivo di garantire gli standard definiti di prezzo, qualità, puntualità, servizio ed innovazione tecnologica;
  • gestire eventuali problematiche tecniche o qualitative in collaborazione con i responsabili delle funzioni coinvolte
  • effettuare lo scouting di nuovi fornitori, nuovi materiali e nuovi componenti
  • implementare progetti di cost reduction e di miglioramento continuo.

PROFILO RICERCATO

Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria Gestionale/Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nell’acquisto di carpenteria meccanica e lavorazioni meccaniche a disegno, sul mercato internazionale, presso aziende metalmeccaniche strutturate.

Doti relazionali e di negoziazione, capacità di problem solving, spirito di iniziativa, doti di analisi, predisposizione ad operare in team, orientamento al risultato, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte internazionali, completano il profilo.

 

Sede di lavoro Veneto Orientale

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Candidati ora >