senior buyer in cuneo

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cuneo, piemonte
settore
Industrial Automation
tipologia
indeterminato
riferimento
5269
offerta proposta da
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione TECHNICAL & ENGINEERING di RANDSTAD PROFESSIONALS TORINO, ricerca per storica ed affermata Azienda Cliente della Provincia di CUNEO,  fortemente orientata allo sviluppo di nuove tecnologie, ricerchiamo un

                                   

SENIOR BUYER

                                       Settore FOOD PLANT –MACHINERY

 

Area di Responsabilità:

 

Il candidato, rispondendo direttamente al Direttore Acquisti di Gruppo e coordinando un piccolo Team di risorse, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestire il parco fornitori nazionali ed internazionali relativamente sia agli Acquisti diretti che indiretti, facendo anche attività di scouting di nuovi fornitori, nell’ottica della sempre maggiore ottimizzazione dei processi.
  • Gestire integralmente il processo di acquisto, partecipando alle attività di sviluppo prodotto di concerto con i diversi team funzionali, definendo  le politiche d’acquisto ed assicurando l’approvvigionamento delle diverse categorie merceologiche nei modi e nei tempi utili richiesti;

 

  • Eseguire attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione Acquisti e saper interagire e collaborare con un Team di Lavoro internazionale.

 

Requisiti Richiesti:

 

Il candidato ideale è in possesso, preferibilmente, di una Laurea in Ingegneria o similare,  ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo medesimo,  in realtà multinazionali o comunque modernamente organizzate. E’ auspicabile la provenienza dal settore Automation o metalmeccanico in generale.

Completano il profilo una fluente padronanza della lingua inglese, spiccata propensione alle relazioni interpersonali sia interne che esterne, orientamento al risultato ed al problem solving.

Si richiede la disponibilità a brevi trasferte Italia -Estero.

L'offerta:

Il pacchetto retributivo e relativo l'inquadramento, saranno commisurati sulla base della professionalità acquisita.

 

Sede di Lavoro : Vicinanze Cuneo

 

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo:  chiara.tonelli@randstad.it


 

 

 

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.