senior buyer componentistica schede elettroniche in Provincia di Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
provincia di vicenza, veneto
settore
Consumer Electronics
tipologia
indeterminato
riferimento
1929
contatti
professionals.teching6@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per importante realtà internazionale specializzata nella fornitura di dispositivi tecnologici destinati alle principali case automobilistiche europee è alla ricerca di un

 

SENIOR BUYER COMPONENTISTICA SCHEDE ELETTRONICHE

 

Il ruolo, inserito nel team purchasing, avrà la responsabilità dell’acquisto di componentistica per schede elettroniche; nello specifico la risorsa gestirà in  autonomia alcuni key-suppliers, sviluppando altresì canali alternativi di fornitura e gestendo i fornitori già esistenti oltre ad occupandosi di negoziare e di stipulare accordi quadro di fornitura per i terzisti.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di background tecnico, che abbiano sviluppato una significativa esperienza, almeno quinquennale, nel ruolo ricercato maturata preferibilmente all’interno di realtà produttive di schede elettroniche dove sia presente anche la progettazione. Indispensabile per ricoprire la posizione la conoscenza fluente della lingua inglese.

Completano il profilo la buona conoscenza MRP, preferibile utilizzo SAP, attitudine al problem solving, elevate capacità negoziali, autonomia operativa e team building.

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e retribuzione: commisurate alla seniority del candidato

Zona di lavoro: Provincia Vicenza

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Candidati ora >