sales engineer in firenze

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
4927
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per un’importante multinazionale operante nel settore impiantistico, ricerca:

Sales Engineer

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

Rispondendo al Responsabile Italia, avrà il compito di:

  • Assicurare il presidio e il supporto tecnico alla clientela, diretta e indiretta, con il supporto di altri Team Tecnici e Commerciali.
  • Assicurare l’azione di promozione di nuovi prodotti.
  • Garantire il raggiungimento del target di vendita assegnato curando il mantenimento e lo sviluppo del portafoglio clienti.
  • Assicurare la pianificazione della propria attività, definendo un planning annuale di presenza presso i clienti affidati e di ricerca nuovi clienti.
  • Curare le presentazioni di nuovi prodotti/soluzioni/formazione alla clientela seguita al fine di aumentare la notorietà e la conoscenza dei prodotti/applicazioni aziendali.

PROFILO RICERCATO

Il professionista ricercato è in possesso di un Diploma di tecnico e/o una laurea ingegneristica (Ingegneria ambientale sarà considerata un plus).

Il candidato deve avere una buona preparazione tecnica, ovvero una buona conoscenza di impianti per il trattamento acque.

Si occuperà principalmente dello sviluppo della provincia di Firenze.

Si richiede una ottima padronanza della lingua inglese.

 

Contratto a tempo indeterminato. 

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

Zona di lavoro: Firenze

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.