sales engineer in alessandria

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8729
offerta proposta da
professionals.finance2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS, ricerca per importante realtà, leader nel suo settore, un:

 

SALES ENGINEER

 

Il candidato che stiamo ricercando sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico commerciale e avrà le seguenti responsabilità: raccogliere e anticipare i bisogni espressi dal cliente a livello nazionale ed internazionale in affiancamento alla direzione tecnica; valutazione delle potenzialità di nuovi mercati e sviluppo degli stessi attraverso strategie di marketing condivise; costruire solide relazioni con i clienti attivi e prospect; formulare offerte tecnico - commerciali su specifica del cliente, coordinandosi con l'ufficio tecnico; supportare l'ufficio commerciale nello sviluppo di soluzioni custom per rispondere alle necessità del cliente.

 

Requisiti richiesti

  • laurea in Ingegneria meccanica
  • Ottima Conoscenza del mercato nei settori packaging alimentare, cosmetico, farmaceutico/medicale
  • Auspicabile Esperienza pregressa nei settori stampi & stampaggio a iniezione / o assemblaggi di componenti plastici o alternativamente esperienza pregressa maturata nella vendita di beni industriali nei settori sopra menzionati
  • Ottima conoscenza lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera

L’offerta

Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di Lavoro: Alessandria - Asti

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.