sales account manager in Piemonte Sud

pubblicato:
luogo di lavoro
piemonte sud
settore
Packaging and Containers
tipologia
indeterminato
riferimento
1931
contatti
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad è presente in Italia con la propria rete dal 1999, una direzione operativa a Milano e numerose divisioni tra cui Randstad Professionals, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management.

 

La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, per grande e prestigiosa Azienda Leader nel settore di riferimento sta ricercando un  

 

Sales Area Manager (Packaging)

 

La risorsa farà parte di un Team commerciale e riporterà direttamente al Direttore Sales&Marketing.

Le sue principali responsabilità saranno quelle di sviluppare nuovi clienti sul mercato Italia e di gestire clienti attivi attraverso una continua analisi del mercato di riferimento e della concorrenza.

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato 5-8 di esperienza nel medesimo ruolo in aziende manifatturiere strutturate operanti nel settore dei beni di largo consumo. Sono inoltre indispensabili una fluente conoscenza della lingua inglese, esperienza consolidata nello sviluppo di nuovi clienti, abitudine a lavorare per obiettivi all'interno di un team.

 

La sede di lavoro è nel Sud del Piemonte.

 

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata e saranno in grado di soddisfare le migliori candidature. 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.  

Candidati ora >