retail area manager - torino in Torino

pubblicato:
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Consumer Goods
tipologia
indeterminato
riferimento
2127
contatti
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Sales&Marketing di Randstad Professionals Torino, per importante e solida azienda cliente leader nel proprio settore, ricerca un :

RETAIL AREA MANAGER TORINO

La posizione, riportando alla Direzione Commerciale, assumerà le seguenti responsabilità:

  • Gestire e presidiare i risultati economici della propria area di riferimento, garantendo il raggiungimento del budget/ forecast assegnato;
  • Mantenere il margine di contribuzione in linea con standard e obiettivi prefissati;
  • Monitorare i costi di struttura in particolare quelli inerenti il personale;
  • Supervisione l'intero processo di sell out dei punti vendita inclusi nella proprie  area di business ed in relazione a ciò gestire le risorse tecniche ed umane necessarie al raggiungimento degli obiettivi di area;
  • Supervisionare la gestione del sistema qualità presso i punti vendita e mettere in atto le eventuali azioni correttive in caso di non conformità;
  • Gestione del personale della propria area in termini di turni ferie e permessi, partecipazione attiva al processo di selezione di nuove risorse e competenze.

Requisiti Richiesti:

Il/la candidato/a ideale, possiede la Laurea in discipline Economiche o cultura equivalente, ha maturato esperienza significativa nel ruolo. E' in grado di guidare e motivare il proprio team di lavoro, utilizzando le leve relazionali e gli strumenti organizzativi di cui dispone, per creare energia, passione e alto orientamento al risultato. 

E' INDISPENSABILE LA PROVENIENZA DAL SETTORE RETAIL

Dinamismo, autorevolezza, capacità di creare consenso ed elevate doti di pianificazione e programmazione, sono tutte caratteristiche indispensabili per ricoprire la posizione.

 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

 

Candidati ora >