responsabile vendite italia in pergine valsugana

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
pergine valsugana, trentino alto adige
settore
Electrical/Electronic Manufacturing
tipologia
indeterminato
riferimento
5961
offerta proposta da
professionals.pd4@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione RANDSTAD PROFESSIONALS , specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di storica società operante nel settore riscaldamento/trattamento aria, ricerca un:

 

 

RESPONSABILE VENEDITE ITALIA

 

Il candidato avrà il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di margine attraverso la definizione delle strategie/politiche commerciali garantendo la gestione e la supervisione della forza vendita .

 

Descrizione

Il candidato a diretto riporto della Direzione Generale avrà le seguenti responsabilità:

- è responsabile della definizione e quantificazione e quantificazione del mercato potenziale, della segmentazione di mercato e della valutazione di nuove opportunità e quote di mercato;

- assicura l’elaborazione degli obiettivi di vendita e del bdg commerciale annuale assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni e gli strumenti più idonei in coerenza con le politiche e l’immagine dell’azienda;

- cura il coordinamento e lo sviluppo professionale/affiancamento di tutta la forza vendita 

- cura direttamente le relazioni con i clienti strategici e le trattative più complesse

 

Profilo del Candidato

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo coordinando una rete vendita nell'ambito condizionamento/riscaldamento in aziende modernamente organizzate.

Il candidato avrà un forte orientamento al cliente, doti di problem solving, comunicazione e ascolto, gestione delle relazioni e negoziazioni, gestione di gruppi operativi, sviluppata proattività, resistenza allo stress e predisposizione all’assunzione di responsabilità.

 

Sede di lavoro: Trento

 

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.