responsabile ufficio tecnico r&d elettronico in Forlì-Cesena

pubblicato:
luogo di lavoro
forlì-cesena
settore
Electrical/Electronic Manufacturing
tipologia
indeterminato
riferimento
1902
contatti
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico, ingegneristico e IT, per una prestigiosa realtà industriale operante nel settore della progettazione e costruzioni di sistemi elettronici Ricerca:

                                         Responsabile Ufficio Tecnico R&D Elettronico 

Il/La Candidato/a riportando al Amministratore Delegato avrà il compito di coordinare e gestire l’ufficio tecnico composto da 15 progettisti operanti nella progettazione di sistemi elettronici con particolare riferimento alla radiofrequenza e alla tecnologia Thich Film.  

Collaborerà in modo continuativo con la Direzione Commerciale e Produttiva per la definizione/fattibilità operativa dello sviluppo dei nuovi prodotti. 

 

PROFILO RICERCTO

 

Il professionista ricercato è in possesso di un Diploma o Laurea in Ingegneria Elettronica, ha maturato una solida esperienza nel ruolo in contesti aziendali di tipo produttivo. Deve avere inoltre un approccio strutturato al lavoro,  buone capacità gestionali che relazionali di lavoro in Team.

Si richiede una ottima padronanza della lingua inglese

 

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico .

Livello: Quadro/Dirigente

Zona di lavoro: Emilia Romagna

qualifica

Laurea II Liv.
Candidati ora >