responsabile spedizioni mare in prato

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
prato
categoria
Logistics and Supply Chain
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9924
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

a divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà operante nel settore shipping and logistic:

 

Responsabile Spedizioni Mare 

 

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

 

  • Gestione di un team di 10/12 risorse

  • Supervisione e controllo delle attività 

  • Organizzazione e gestione delle spedizioni marittime import-export Nord america,  Far East, ASEAN, India, Sud Pacifico 

  • Gestione spedizioni full Container: spedizioni singolo mittente e singolo destinatario oppure  multi mittente e  singolo destinatario, gestione capi appesi, cross trade in triangolazione.

  • Monitoraggio costante per ridurre i tempi di sdoganamento e consegna

  • Booking

  • Quotazioni

  • Contatto diretto con Clienti, Corrispondenti, e Agenti

PROFILO RICERCATO

 

Il professionista ricercato ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate nel ruolo di operativo mare ed almeno 3 anni nel ruolo di responsabile con coordinamento di risorse operative e responsabilità decisionali. Sono richieste buone competenze gestionali e organizzative e buone doti di problem solving. è preferibile una buona conoscenza delle normative nord americane. 

 

Contratto a tempo indeterminato 

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

Zona di lavoro: Prato

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.