responsabile risorse umane in cesena

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
settore
Industrial Automation
tipologia
indeterminato
riferimento
5951
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randsatad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & administration  di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito Finance & HR , per azienda leader nel suo settore, operante nel mondo dell’automazione industriale ricerca:


 

Responsabile delle Risorse Umane


 

La figura sarà inserita nella struttura a diretto riporto del Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà della gestione, selezione e sviluppo delle risorse umane dell’azienda. Sarà responsabile della gestione dei processi di ricerca e selezione delle risorse umane, in accordo con la policy aziendale si occuperà di strutturare il processo di selezione secondo le necessità aziendali. Sarà responsabile dell’amministrazione delle risorse umane ed in particolare del coordinamento dell’ufficio amministrazione del personale (2 risorse operative) e dei consulenti esterni.  l’HR manager supervisionerà i processi di assunzione, trasformazione e cessazione e intratterrà i rapporti sindacali ove necessario,  si occuperà di relazioni industriali ed implementerà i piani di sviluppo organizzativo, si occuperà della mappatura delle competenze già presenti in azienda e strutturerà i piani di formazione volti alla crescita e allo sviluppo delle competenze.


 

PROFILO RICERCATO


 

Il professionista ricercato è in possesso di Laurea Umanistica o Economica e ha maturato una significativa esperienza come responsabile delle risorse umane o ruoli similari.

Il candidato deve possedere ottime abilità manageriali, capacità nella gestione di team articolati preservandone l’equilibrio interno.

Completano il profilo ottime doti relazionali, di empatia, di condivisione e gestione dello stress; il professionista deve, inoltre, essere abituato a lavorare a stretto contatto con gli altri dipartimenti aziendali.

Sarà considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico.

Si richiede una buona padronanza della lingua inglese.




 

Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica.

Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.

Zona di lavoro: Cesena



 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea I Liv.