responsabile reparto verniciatura in Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
2394
contatti
professionals.teching8@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca un:

RESPONSABILE VERNICIATURA A POLVERI

La nostra azienda cliente è una realtà manifatturiera specializzata nel settore della lavorazione a freddo della lamiera e di rifinitura della stessa, come la verniciatura industriale a polveri, assemblaggi e saldatura.

Il ruolo, riportando al Responsabile di Produzione, ha la responsabilità di gestire il reparto di Verniciatura industriale a polveri finalizzato sia a trattamenti protettivi ed anticorrosione che a finiture estetiche e decorative.

 

PRINCIPALI ATTIVITA’ e REPONSABILITA’

  • gestisce operativamente in prima persona tutte le attività di reparto, dalla preparazione del lavoro alla compilazione delle schede di lavorazione per tutti gli articoli in produzione
  • svolge attività operativa sulle macchine occupandosi di movimentazione tramite carrello elevatore
  • verifica le condizioni ottimali dell’utilizzo degli impianti e delle attrezzature
  • assicura del rispetto degli standard qualitativi richiesti ed eventuale gestione non conformità
  • monitora e coordina le attività degli addetti al reparto ( circa 20 persone)
  • gestisce la manutenzione delle macchine e degli impianti di sabbiatura per il pretrattamento, e completano i servizi servizio di tampografia e stampe digitale
  • si relaziona con clienti e fornitori per rispondere ad ogni esigenza di realizzazione estetica e funzionale del prodotto.

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di cultura tecnica, che abbiano maturato un’esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore metalmeccanico che producano su commessa nell'ambito della verniciatura industriale.

Il candidato ideale deve possedere esperienza nella mansione di verniciatore industriale a polveri, in aziende del settore metalmeccanico e deve aver svolto mansioni da responsabile del reparto.

Completano il profilo dinamismo, operatività e spiccate doti gestionali, senso delle priorità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti, ottime capacità di team working, comunicazione e relazione.

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e retribuzione indicativa: CCNL Metalmeccanico  – Ral €30.000-35.000 (questi elementi sono indicativi e saranno valutati e commisurati alla reale esperienza del candidato)

 

Zona di lavoro: provincia di Vicenza

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >