responsabile programmazione produzione in Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Construction
tipologia
indeterminato
riferimento
2392
contatti
professionals.teching8@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca un:

RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

La nostra azienda cliente è una realtà manifatturiera specializzata nel settore della lavorazione a freddo della lamiera e di rifinitura della stessa, come la verniciatura industriale a polveri, assemblaggi e saldatura.

Il ruolo, riportando al Responsabile di Produzione, ha la responsabilità di gestire  le  attività di controllo dei tempi di esecuzione delle attività produttive verificando la fattibilità delle tempistiche dei piani di produzione.

 

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Studio dei piani di lavoro in funzione delle tempistiche di produzione e delle priorità di consegna nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi e dei tempi lavorativi
  • Monitoraggio e controllo dell’avanzamento dei piani di produzione sviluppati dalla pianificazione della produzione
  • Supporto alla direzione tecnica e commerciale fornendo riscontri calendarizzati e precisi sulla fattibilità e il rispetto dei tempi di consegna
  • Relazionarsi costantemente con la produzione, i fornitori e i Clienti
  • Verifica operativa delle condizioni ottimali dell’utilizzo delle macchine e delle attrezzature in termini di sequenza delle operazioni.
  • Assicurazione del rispetto degli standard qualitativi richiesti ed eventuale gestione non conformità
  • Coordinamento delle attività per la spedizione e la gestione magazzino

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di cultura tecnica, che abbiano maturato un’esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore metalmeccanico che producano su commessa.

 

Completano il profilo flessibilità mentale, autorevolezza, organizzazione, senso delle priorità, orientamento al raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti, ottime capacità di team working, di negoziazione, di ascolto, comunicazione e di relazione.

 

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e retribuzione indicativa: CCNL Metalmeccanico -  Ral € 35.000/€40.000 + premi per il raggiungimento risultati (questi elementi sono indicativi e saranno valutati e commisurati alla reale esperienza del candidato)

 

Zona di lavoro: provincia di Vicenza

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

qualifica

Diploma
Candidati ora >