responsabile polo logistico in bologna

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Services
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
7249
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Sales&Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda multinazionale, ricerca:

RESPONSABILE POLO LOGISTICO                                                    

Rispondendo al Direttore di stabilimento avrà il compito di fornire indicazioni operative a ciascun componente della rete commerciale, fissare i traguardi di ognuno, definendo le politiche di incentivazione della forza vendita.  Deve essere poi in grado di valutare il raggiungimento degli obiettivi prefissati, anche per comprendere l’efficacia delle sue strategie.

PROFILO RICERCATO

Il professionista ricercato ha una formazione universitaria ad indirizzo scientifico, commerciale, economico, statistico, ha maturato un’esperienza di cinque anni nel ruolo in aziende operanti nel chimico. Consapevolezza organizzativa, orientamento al cliente e capacità di negoziazione e gestione dei conflitti.

Zona di lavoro: Provincia di Bologna

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

Capacità organizzativa, gestione delle figure intermedie presenti in Reparto e dei mezzi di movimentazione.

qualifica

controllo cucina cassa e magazzino

responsabilità

conto economico e gestione persone