responsabile manutenzione & rspp in Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
2243
contatti
professionals.teching3@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

RESPONSABILE MANUTENZIONE E RSPP

Il candidato sarà responsabile della pianificazione e dell’esecuzione della manutenzione del programma, garantendo il corretto svolgimento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nell’ottica di una riduzione dei momenti di fermo macchina e del miglioramento dell’efficienza produttiva. Avrà in capo la supervisione diretta delle Aziende esterne e del personale service dei fornitori. Sarà responsabile del coordinamento di una risorsa, che lo affiancherà rispetto alle attività di maintenance.

Si occuperà della valutazione e della prevenzione dei rischi in Azienda in collaborazione con le figure preposte, nel rispetto degli adempimenti previsti dalla normativa.

PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico e almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà del settore metalmeccanico.

Completano il profilo una buona conoscenza della Lingua Inglese, capacità organizzative e buone doti di leadership.

La provenienza da Aziende certificate ISO 14001 e\o OSHAS 18001 rappresenta un plus.

Zona di lavoro: Milano.

Candidati ora >