responsabile engineering in parma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
categoria
Chemicals
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8962
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, finalizzata alla ricerca e selezione di middle, senior e top management, per importante multinazionale con sede a Parma, ricerca:

RESPONSABILE ENGINEERING

- Gestire le attività di progettazione e di montaggio di competenza dello stabilimento, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e la buona esecuzione tecnica degli investimenti.
- Garantire il controllo dell’attività delle imprese esterne e il rispetto delle normative legislative contrattuali e tecniche.
- Gestire con i responsabili delle funzioni interessate le modifiche migliorative degli impianti e le nuove installazioni.
- Garantire ed effettuare l’attività di manutenzione, inclusa quella affidata a imprese esterne, di tutti gli impianti aziendali, in accordo con le norme di sicurezza previste dall' azienda, secondo il piano di manutenzione elaborato concordemente con il Responsabile Supply Chain ed il Responsabile di Produzione.
- Gestire, sulla base di un budget di spesa concordato con il proprio superiore, i costi per la manutenzione ordinaria nonché per gli interventi di volta in volta autorizzati.          - Gestire le attività di progettazione e di montaggio di competenza dello stabilimento, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e la buona esecuzione tecnica degli investimenti.                                                                                                                      - Assicurare, per quanto di propria competenza, il rispetto delle norme aziendali in tema di HSE e Prevenzione degli Incidenti Rilevanti, verificando, in particolare, che i contrattisti all’atto della conferma dell’ordine prendano visione e firmino le disposizioni di sicurezza della società, in collaborazione con il responsabile HSE.
- Garantire la riservatezza delle informazioni aziendali, ed in particolare su materie prime e strategie della società, istruendo opportunamente il personale dipendente.
- Rispettare ed applicare sistematicamente le Procedure e le Istruzioni Operative del sistema Qualità Salute e Sicurezza, Ambiente e Prevenzione degli Incidenti rilevanti.
- Collaborare al mantenimento e al miglioramento del sistema QSA-SGS.

Il candidato ideale deve presentare i seguenti requisiti:

- Esperienza in impianti chimici.                                                                                        - Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica.                                                                  - - Padronanza della lingua Inglese.

La RAL e l'inquadramento saranno commisurati rispetto alla reale esperienza del candidato. L'azienda prevede un pacchetto di rilocation nel caso il candidato si debba trasferire.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

                                                                 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

x

qualifica

x

responsabilità

x