responsabile divisione automazione industriale in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Machinery
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9714
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:

RESPONSABILE DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per azienda specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti e macchinari industriarli

Il/la responsabile divisione automazione industriale avrà la responsabilità di sviluppare la divisione automazione industriale all'interno dell'azienda. Strutturerà successivamente un team di lavoro, che gestirà personalmente.
In una fase iniziale si occuperà, in prima persona, della progettazione di quadri elettrici e programmazione PLC, rispondendo direttamente alla Direzione tecnica.
Si occuperà dello studio, del disegno e della progettazione di quadri elettrici per macchinari ed impianti, oltre che dello sviluppo del PLC (Siemens), supportando la produzione durante la fase di collaudo in sede (non dovendo quindi effettuare trasferte); si interfaccerà con i clienti e con l'ufficio acquisiti.


Zona di lavoro: Provincia di Brescia

PROFILO RICERCATO:
Il/la responsabile divisione automazione industriale è in possesso di laurea in ingegneria o diploma tecnico. Ha maturato esperienza all'interno di aziende specializzate in automazione industriale, conosce il software EPLAN e la programmazione PLC. 

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

Progettazione quadri elettrici; programm?azione PLC

qualifica

Diploma tecnico

responsabilità

RESPONSABILE DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE?