responsabile di manutenzione in Monza

pubblicato:
luogo di lavoro
monza, lombardia
settore
Plastics
tipologia
indeterminato
riferimento
2359
contatti
professionals.teching3@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in         ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

 

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

 

Il candidato, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità:

 

·        Manutenzione dello stabilimento produttivo, che ad oggi conta 36 presse delle più prestigiose marche (carichi 50 / 250 tonnellate).

·        Supervisione della produzione di fibre sintetiche e polimeri, lo stabilimento conta 110 persone di cui 65 in produzione, 3 turni NO ciclo continuo.

·        Risponderà direttamente al direttore di stabilimento, avrà le gestione diretta di 9 persone, 6 operativi e 3 in ufficio, coordinerà il budget insieme al direttore di stabilimento, si occuperà di ottimizzazione tempi e metodi, reportistica e KPI .

·        Monitoraggio avanzamento della produzione in tutte le sue fasi.

 

 

PROFILO RICERCATO

 

Il professionista ricercato, in possesso di Laurea in Ingegneria meccanica, ha maturato una solida esperienza nel ruolo e nel settore dello stampaggio plastico, estrusione, punzonatura ed assemblaggio.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed ottime capacità di lavorare in team e di gestione delle risorse.

Buone doti relazionali e di problem solving completano il profilo.

 

 

Zona di lavoro: Monza e Brianza

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

 

professionals.teching3@randstad.it

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. HSE MANAGER ABILITATO MODULI A-B4-C

Candidati ora >