Invia a un amico

responsabile centro produttivo in reggio emilia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Plastics
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8610
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, finalizzata alla ricerca e selezione di middle, senior e top management, per importante Azienda in Provincia di Reggio Emilia, cerca un:

RESPONSABILE CENTRO PRODUTTIVO

La risorsa risponderà al Responsabile di Area e si occuperà:


- della gestione di un impianto di selezione di rifiuti plastici, ed in particolare dell'organizzazione e gestione dei fattori produttivi e del processo produttivo stesso;
- di coordinare il personale produttivo di stabilimento, analizzando e controllando l'efficacia e la redditività dell'organizzazione dell'attività lavorativa.
Tale attività dovrà essere svolta direttamente in ambito produttivo con presenza sulle linee di produzione e a mezzo di strumenti di verifica di budget e verifica dei dati di produzione;
- di coordinare, in collaborazione con i responsabili di funzione, le attività di
manutenzione dell'impianto e la gestione del magazzino garantendo l'organizzazione del personale interessato dalle attività e gli eventuali interventi da parte dei fornitori.


Si interfaccia.
a) internamente con tutto il personale presente in stabilimento e i rispettivi Responsabili di Funzione della sede Centrale e i Responsabili di pari grado di altri stabilimenti.
b) All' esterno con Clienti e Fornitori.

Alla risorsa sarà richiesta una flessibilità oraria ed una disponibilità all'intervento in caso di problematiche relative alla produzione anche al di fuori dell'orario di lavoro giornaliero e durante i fine settimana.

COMPETENZE RICHIESTE:

- TECNICO - PROFESSIONALI
spiccato senso organizzativo, capacità di analisi e problem solving, leadership, capacità di gestione gruppi di lavoro e motivazione del personale assegnato, gestione dello stress.

- INFORMATICHE: buona predisposizione all'utilizzo strumenti informatici.

- COMPETENZE TRASVERSALI / REQUISITI PERSONALI: dinamicità, intraprendenza, disponibilità e flessibilità oraria

TITOLO DI STUDIO
- Diploma indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa nel ruolo e in contesti di produzione industriale strutturati di almeno 2 anni.

 

La RAL e l'inquadramento saranno commisurati rispetto alla reale esperienza del candidato.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

gestione del personale

qualifica

Responsabile Centro Produttivo

responsabilità

management