responsabile cantiere in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Oil & Energy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10747
offerta proposta da
professionals.to.teching@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:

RESPONSABILE DI CANTIERE 

per azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di stazioni di servizio impiegate in ogni fonte di energia. 

La risorsa, rispondendo al Direttore di Filiale,  avrà la completa responsabilità della gestione dei cantieri, supervisionando a 360° i tempi e i costi dei progetti . Il/la Responsabile di cantiere si occuperà della relazione con i clienti, della direzione dei lavori e del coordinamento delle squadre interne e appaltate. Sarà responsabile, inoltre, della gestione dell'avanzamento dei lavori, nonché della gestione della preventivazione/consultazione degli interventi.  

Il/la Responsabile di cantiere dovrà dare la propria disponibilità a trasferte sul territorio lombardo per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. 

PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a professionisti laureati o diplomati in discipline tecniche che abbiano consolidato una pluriennale esperienza, operando come Responsabili di cantiere con funzioni di effettivo coordinamento presso realtà modernamente organizzate.

 

Zona di lavoro: Provincia di Brescia

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

Gestione di un cantiere a 360°

qualifica

10747-2

responsabilità

DIREZIONE DI CANTIERE