responsabile bilancio e fiscalità in località sant'agostino terre del r

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
località sant'agostino terre del r, emilia romagna
categoria
Altro
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8791
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per importante realtà: 

 

Responsabile del Bilancio e della Fiscalità

 

Il candidato/a, rispondendo al direttore amministrativo si occuperà di: 

  • Gestire le attività inerenti la predisposizione del bilancio civilistico  principi ITA Gaap e della nota integrativa 

  • Garantire la completezza dei documenti contabili annuali ed infrannuali

  • Interfacciarsi con lo studio tributario esterno per garantire la corretta imputazione della fiscalità diretta ed indiretta 

  • Supporterà il direttore amministrativo nel rapporto con i revisori e con il collegio sindacale e si occuperà della tenuta dei libri sociali

 

Profilo ricercato:

Il professionista ricercato ha conseguito una laurea in economia o similari ed ha maturato 5 anni di esperienza in ruoli con competenze di contabilità di cui almeno 2 in un ruolo di responsabile del bilancio.

Una precedente esperienza in una società di revisione in suoli di tax secialist o in uno studio di commercialisti  sarà considerata requisito preferenziale.

Sono richieste ottime capacità analitiche, affidabilità e precisione. è richiesta la conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale AS400.  

 

Contratto a tempo indeterminato 

Livello e Retribuzione: Impiegato,  RAL 45-55K 

Zona di lavoro:Ferrara 

 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.