responsabile attrezzeria in modena

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Automotive
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9591
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per importante azienda operante nel settore Automotive e focalizzata sulla fusione e lavorazione dei metalli, ricerca

 

                                         RESPONSABILE ATTREZZERIA

 

La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile Ingegneria dello stabilimento e coordinando un team di sette persone, sarà il responsabile del reparto Stampi e di tutte le attività di montaggio, smontaggio e riparazione degli stessi.

In particolare la figura si occuperà di pianificazione e coordinamento del lavoro dei collaboratori; si interfaccerà con l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali e dei ricambi e con la Produzione per pianificare le attività (con cadenza settimanale) di preparazione e smontaggio degli stampi; definirà e controllerà l’andamento dei piani di manutenzione programmati garantendone il collaudo.

 

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una simile esperienza in contesti affini di almeno 2-3 anni e che possiedano un diploma ad indirizzo tecnico.

Si richiede conoscenza delle lavorazioni di saldatura e finitura dei metalli, di macchine utensili e comprovata esperienza nella lettura del disegno meccanico.

 

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e con inserimento diretto in azienda.

zona di lavoro: Modena



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

---

qualifica

---

responsabilità

---