responsabile assicurazione qualità in Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Mechanical or Industrial Engineering
tipologia
indeterminato
riferimento
2393
contatti
professionals.teching8@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca un:

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’

La nostra azienda cliente è una realtà manifatturiera specializzata nel settore della lavorazione a freddo della lamiera e di rifinitura della stessa, come la verniciatura industriale a polveri, assemblaggi e saldatura.

Il ruolo, riportando all’amministratore dell’azienda e a stretto contatto con la Produzione si occuperà di coordinare e gestire  tutte le attività previste dal Sistema Qualità ISO 9001.

 

PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’

  • monitora e garantisce il mantenimento ed il pieno rispetto degli standard attualmente in atto (certificazione ISO 9001)
  • Con il supporto di una risorsa addetta ai controlli , gestisce in prima persona le attività proprie di Assicurazione Qualità, quali procedure ed adempimenti documentali e di Controllo Qualità,  controllo materie prime, processo tecnologico ed il prodotto finito.
  • Organizza le visite ispettive interne (audit), analizza e gestisce le non conformità e le azioni  preventive/correttive
  • si interfaccia e interagisce con il responsabile di qualità di Gruppo per le procedure aziendali codificate nel sistema qualità
  • In ottica di miglioramento continuo, monitora i livelli di qualità dell'azienda, predisponendo opportuni indicatori
  • Provvedere affinché si diffonda in azienda la cultura della qualità, proponendo piani di sensibilizzazione ai problemi della qualità e sicurezza.

 

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma/laurea ad indirizzo tecnico con esperienza nel ruolo in aziende del settore delle lavorazioni metalmeccaniche, in possesso di conoscenze dei processi di produzione e controllo qualità in aziende certificate ISO 9001

 

Completano il profilo una buona conoscenza dell'inglese, dinamismo, concretezza, buone doti organizzative, di problem solving, ottime capacità relazionali.

 

Contratto a tempo indeterminato.

Livello e retribuzione indicativa: CCNL Metalmeccanico -  Ral € 30.000/€ 35.000 + premi per il raggiungimento risultati (questi elementi sono indicativi e saranno valutati e commisurati alla reale esperienza del candidato)

 

Zona di lavoro: provincia di Vicenza

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

qualifica

Diploma
Candidati ora >