responsabile amministrativo in udine

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
udine, friuli venezia giulia
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9795
offerta proposta da
professionals.pd4@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per azienda cliente, realtà operante nel settore metalmeccanico attiva nel mercato italiano ed estero, un/una

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

·       Gestione e coordinamento dell’intera attività contabile

·       Predisposizione del bilancio d’esercizio annuale

·       Presidio delle scadenze fiscali ordinarie e supporto a consulente esterno per dichiarazioni fiscali annuali

·       Individuazione fabbisogno e reperimento di risorse finanziarie con estensione nel breve e medio/lungo termine, negoziazione con gli istituti di credito

·       In collaborazione con il consulente esterno redazione di bilancio trimestrale

·       Supporto alla Direzione per attività di gestione del personale (ricerca e selezione, contrattualistica, adempimenti periodici inerenti il personale, interventi di gestione straordinaria)

·       Supporto alla ridefinizione e ottimizzazione delle procedure anche in relazione all’introduzione di un nuovo SW gestionale

PROFILO RICERCATO

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di esperienza significativa maturata nel ruolo all’interno di aziende piccole o medie, con approfondita conoscenza delle problematiche IVA in particolare per operazioni con l’estero, conoscenza delle pratiche di credito documentario, dimestichezza con tematiche in area HR.

Completano il profilo la conoscenza professionale della lingua inglese, buona capacità di relazionarsi a più livelli, elevate doti organizzative, flessibilità e problem solving.

Il pacchetto retributivo e relativo inquadramento saranno commisurati al grado di esperienza acquisita dal candidato scelto.

Luogo di lavoro: provincia di Udine

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

///

qualifica

///

responsabilità

///