La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:
QUALITY MANAGER per importante realtà nel settore della pressofusione (settore automotive)
Il candidato sarà responsabile dell’identificazione e della gestione delle principali linee guida della strategia aziendale in termini di qualità totale, secondo gli standard previsti dall’Azienda. Si relazionerà con gli Enti preposti e le diverse funzioni aziendali, analizzandone eventuali esigenze e proponendo soluzioni correttive atte al miglioramento continuo. In tal senso sarà responsabile: del coordinamento della funzione Quality Control, per quanto concerne la gestione del controllo sul prodotto, e del coordinamento della funzione Assurance, responsabile della gestione documentale inerente alle principali certificazioni.
PROFILO RICERCATO
Il candidato ideale, in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in realtà produttive, nel settore automotive, avendo maturato conoscenza nella norma IATF. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone doti di leadership completano il Profilo.
Zona di lavoro: Roè Volciano
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere
l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).