resident engineer radio & body computer in torino

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Automotive
tipologia
indeterminato
riferimento
4934
offerta proposta da
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per importante Azienda Multinazionale, leader nei settori di riferimento, un

RESIDENT ENGINEER

Il candidato sarà inserito all'interno della divisione Radio e Body Computer e sarà responsabile della diagnostica dei problemi legati ai sistemi antenna, radio frequenza, cyber security delle soluzioni installate presso i clienti, monitorando l'inserimento delle anomalie riscontrate all'interno dello specifico database.

L'attività di trouble-shooting sarà legata allo sviluppo e alla progettazione di nuove soluzioni per la prototipazione di nuove piattaforme vettura o per nuovi clienti, di cui il Resident Engineer sarà responsabile.
 

Requisiti richiesti:

  • Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico (ingegneria elettronica, informatica, elettrica o similari);
  • Esperienza pregressa su elettronica e architettura di bordo vettura;
  • Buone conoscenze delle reti CAN (CANalyzer);
  • Buona padronanza della lingua Inglese;
  • Flessibilità, dinamismo, energia, buona resistenza allo stress, buone capacità organizzative, oltre a spiccate doti relazionali e di gestione cliente, completano il profilo del candidato ideale.

 

L'offerta:
Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Zona di Lavoro: TORINO, con sporadiche brevi trasferte in Italia ed Europa presso gli stabilimenti OEM, in fase prototipale.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.