regional account manager in bologna

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Chemicals
tipologia
indeterminato
riferimento
4560
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito Sales&Marketing, sta ricercando 

 
Account Manager regionale (Europa - Sud)
 

Il professionista dovrà sviluppare e mantenere il portafoglio clienti in linea con la strategia aziendale e la strategia regionale. La risorsa dovrà raggiungere l'eccellenza commerciale nella gestione dei maggiori clienti, garantire il miglioramento continuo della soddisfazione dei clienti acquisiti e migliorare il livello di servizio, analisi di compensazione delle perdite di reddito. Dovrà sviluppare la base di clienti e mantenere una pipeline di nuovi progetti.

E' richiesta un esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore industriale del  Medical Device, nella vendita di servizi di alto valore all'industria.

E' richiesta esperienza in ambiente altamente regolamentato. L'orientamento alle vendite, qualità e relazione a lungo termine, interesse tecnico, autonomia nel lavoro individuale e nel lavoro di team. 

E' richiesta la conoscenza delle lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, qualsiasi altra lingua aggiuntiva è una risorsa.

Sede di lavoro: Bologna e disponibilità a trasferte del 40% del tempo lavorato.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a tutti i sessi (L. 903/77) .I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, diritti i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

qualifica

Laurea II Liv.