r&d electrical engineer in bologna

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10685
offerta proposta da
bologna.professionals@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale del settore metalmeccanico, ricerca:

                                          R&D ELECTRICAL ENGINEER

 

La figura si dedicherà allo sviluppo di progetti innovativi, interdisciplinari e di respiro internazionale, focalizzandosi sull’ elaborazione dei requisiti hardware e funzionali dei prototipi, redazione della documentazione e specifiche tecniche, pianificazione dei test e validazione.

Inoltre, si interfaccerà costantemente con la Produzione al fine di verificare il corretto svolgimento delle attività di routine e supporterà l’assistenza post vendita nella risoluzione di problemi.

 

Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo o affine (settore movimentazione/oleodinamico) e che siano in possesso di un diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria elettrica o meccatronica).

Si richiede, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti:

-buona conoscenza della lingua inglese;

-progettazione CAD schemi elettrici e di controlli con Matlab/Simulink;

 

Zona di lavoro: BOLOGNA NORD

 

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.