quality manager in provincia di asti

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
provincia di asti
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10464
offerta proposta da
professionals.teching2@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica e dinamica azienda,  leader nel settore di riferimento, un

QUALITY MANAGER

Riportando all’Amministratore, il candidato selezionato dovrà garantire la diffusione della cultura della qualità in tutte le aree ed il rispetto delle metodologie e procedure previste.

 

Area di Responsabilità:

Curerà l’implementazione di un SISTEMA QUALITA’ snello ed integrato per la gestione prodotto/processo, supportando e supervisionando i seguenti ambiti: controllo qualità lavorazioni interne, controllo qualità forniture esterne e fornitori, collaudi finali, analisi costi di non qualità interna ed esterna.

Si farà promotore di iniziative tese ad assicurare la qualità dei prodotti e dei processi, sviluppando piani di miglioramento, interfacciandosi quotidianamente con la Produzione e la Direzione Tecnica. 

 

Requisiti:

 

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria, preferibilmente meccanica ed ha consolidato un’esperienza pluriennale nel ruolo, operando all’interno di aziende modernamente organizzate, caratterizzate da un forte focus sulla Qualità;

 

Costituirà titolo preferenziale la pregressa esperienza presso contesti industriali manifatturieri operanti su commessa;

 

Si richiedono ottime conoscenze in ambito Qualità (ISO 9001, APQP, FMEA, 6 sigma) e Lean manufacturing e/o WCM e/o TPM, accompagnate dalla solida padronanza della lingua inglese.

 

Soft Skills:

Preciso, affidabile, proattivo, pragmatico ed incline all’ascolto, il candidato ideale sa guidare le persone ponendosi in modo assertivo, competente e credibile, motivando e supportando il proprio Team di lavoro.

 

L'offerta:

Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.

Sede di Lavoro : BASSO PIEMONTE

 

I candidati interessati possono scrivere a: chiara.tonelli@randstad.it

 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea II Liv.

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.