proposal manager in roma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Oil & Energy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
8251
offerta proposta da
professionals.rm.sales@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La Divisione Technical&Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Roma, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore Oil&Gas un:

PROPOSAL MANAGER – Responsabile Gare

Il cliente:

General Contractor operante prevalentemente nel settore Oil&Gas in ambito di gare private per IOC (International Oil Companies) e Compagnie Petrolifere Statali principalmente di paesi del Medio Oriente e dell’Africa Mediterranea.

Il ruolo:

La figura ricercata opererà all'interno dell'ufficio ingegneria d'offerta con responsabilità sia nella preparazione della gara, inclusa gestione del personale interno ed esterno preposto alla preparazione della gara, sia da un punto di vista tecnico/qualitativo durante la fase di quotazione.

Dovrà collaborare con gli altri dipartimenti durante la fase di quotazione, valutando le richieste tecnico/qualitative ricevute dal cliente, preparando la documentazione necessaria e dovrà seguire l'evoluzione dell'ordine collaborando mediante preparazione, invio ed integrazione dei documenti.

Si richiede esperienza nel processo di stima e preparazione del preventivo e relativa offerta commerciale ed esperienza in ambito di contrattualistica valutando le richieste tecnico/qualitative ricevute dal cliente.

Riporta al responsabile dell’Ufficio Gare e rapporto diretto con la Direzione Aziendale.

Requisiti:

Circa 10 anni di esperienza di cui 5 nel ruolo.

Laurea di estrazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Meccanica

Conoscenza delle lingue Inglese e Francese (fluente)

Esperienza nella preparazione di gare nel settore Oil&Gas

Sede di lavoro: Roma.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

-

qualifica

-

responsabilità

-