proposal engineer in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9750
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

PROPOSAL ENGINEER 
per un’Azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale

Il/la proposal engineer, rispondendo alla Direzione Generale, sarà il riferimento tecnico per i clienti in fase di offerta, negoziazione e after sales.
Il/la proposal engineer, una volta ricevuto ed analizzato il capitolato tecnico da parte del cliente, studia la soluzione migliore e redige, in collaborazione con la divisione commerciale, l'offerta tecnica.
In costante interazione con l'ufficio tecnico ed il commerciale, viene chiamato a trovare la soluzione tecnica più adatta alle esigenze del cliente.
Seguirà l'intero processo apportando il suo know how tecnico, anche in fase di post vendita, mantenendo un costante contatto con il cliente (prettamente estero). 


                                                  PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a professionisti di ambo i sessi, in possesso di Laurea, con una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore dei macchinari industriali. E' richiesta la conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. E' richiesta la disponibilità a brevi e limitate trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.

Zona di lavoro: Gavardo  

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

Proposal engineertecnico commerciale sales

qualifica

Laurea in ingegneria

responsabilità

Proposal engineer