proposal engineer - quadristica bt/mt in Lombardia EST

pubblicato:
luogo di lavoro
lombardia est
settore
Electrical/Electronic Manufacturing
tipologia
indeterminato
riferimento
1984
contatti
professionals.teching9@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

 

PROPOSAL ENGINEER - QUADRISTICA BT-MT

 

Il candidato, a diretto riporto dell’Head of Project Management, avrà le seguenti responsabilità:

 

·     Supervisionare lo sviluppo delle commesse di Quadri MT e BT;

·     redigere un preventivo (relazionandosi anche con fornitori esterni) per quantificare economicamente la soluzione definita;

·     Garantire il rispetto delle specifiche condivise con il cliente e le normative direttive di sicurezza ( Normative CEI) ;  

·     Valutare i requisiti del cliente e definire la soluzione tecnica ottimale

·     Predisporre i documenti necessari per la preparazione dell’offerta e, una volta acquisito l’ordine, dovrà collaborare con il project team esecutivo per effettuare il passaggio di informazioni.  

·   Prospettiva di Crescita fino al coordinamento dell'ufficio.

 

 

                                                      PROFILO RICERCATO

 

Il professionista ricercato, in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica  o Diploma di Perito Elettrico, ha maturato una solida esperienza nel ruolo in aziende del settore Quadristica e ha un’ ottima conoscenza della lingua inglese.

Determinante una conoscenza forte delle problematiche tecniche legate al settore dei Quadri di Media e Bassa Tensione. Ottime doti relazionali, di comunicazione e un forte orientamento al risultato completano il profilo.

 

Zona di lavoro: LOMBARDIA EST

 

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Candidati ora >